Biolago: la piscina naturale

Una piacevole e insolita piscina naturale

L‘Agriturismo sul Garda Lavacetto, offre una piacevole e insolita piscina naturale: un biolago apprezzatissimo da tutti i nostri ospiti
Il biolago nasce dal recupero della pozza, annessa al baito montano, che aveva la funzione di abbeveratoio per il bestiame al pascolo.
Questa piscina naturale è un piccolo ecosistema acquatico armoniosamente inserito nel paesaggio e nella flora e fauna tipiche della zona.

Per garantire una corretta filtrazione dell’acqua, il biolago è stato diviso in due zone, una di rigenerazione, l’atra di balneazione. Un piccolo ruscello a cascata assicura l’ossigenazione dell’acqua e la sua energizzazione, mentre un sistema di riciclo, alimentato da una pompa e tubi di drenaggio, permette di mantenere sempre elevato il livello di fitodepurazione.
L’acqua è limpida e senza odore di cloro con una vitalità ed un profumo apprezzato durante la balneazione estiva e suscita la sensazione di una vera immersione nella natura in una felice atmosfera.

Agriturismo sul Lago di Garda

Offre ospitalità anche in Bed & Breakfast

L‘agriturismo di Garda il Lavacetto, offre ospitalità anche in bed and breakfast. L’atmosfera cordiale ed accogliente, la semplice e genuina colazione servita ogni mattina e, soprattutto, gli utili consigli su luoghi ed itinerari, rendono il nostro agriturismo un luogo sereno ed ospitale. La colazione è servita nella sala del fogolar, con prodotti semplici e genuini, come il latte fresco delle nostre mucche, le marmellate e le focacce fatte in casa. L’agriturismo è vicinissimo a Garda e alle più belle località del Lago: Lazise, Bardolino, Torri del Benaco. Lavacetto offre ospitalità in modalità Bed&Breakfast.

Facebook

L’AGRITURISMO DI GARDA
IL LAVACETTO, OFFRE OSPITALITÀ
ANCHE IN BED AND BREAKFAST

Località Lavacetto,
37010 Caprino Veronese, Vr
info@lavacetto.it

Copyright 2016 Lavacetto P.IVA 03251030239 – Privacy & Cookies Policy